Per un motivo un po’ sfortunato, vale a dire una colonna vertebrale più sensibile, posso dire di aver acquisito molta esperienza in creme, unguenti, medicinali per il mal di schiena e dolori articolari. In questo articolo voglio parlarvi di due trattamenti in crema naturale, che uso da tempo e che mi hanno aiutato molto.
Si tratta di Hondrostrong e Ostelife. Ci sono due creme a base di ingredienti naturali che nel mio caso mi hanno aiutato a liberarmi del mal di schiena, e implicitamente del mal di schiena a lungo termine, non solo momentaneamente come di solito accade con i farmaci analgesici per le articolazioni.
Inizierò con la crema Hondrostrong, che è un ottimo rimedio naturale, basato su una combinazione di ingredienti naturali al 100%, con proprietà antinfiammatorie e analgesiche estremamente concentrate. Maggiori informazioni sul volantino dei prezzi della crema Hondrostrong, opinioni, come usare, puoi trovare online sul sito Web del produttore. La crema è molto buona soprattutto per le persone con articolazioni malate, che soffrono di malattie degenerative delle articolazioni come l’artrosi o l’artrite.
La crema, per quanto ne so, si trova anche in farmacia, ma il mio consiglio è di ordinarla direttamente dal sito del produttore, online, perché beneficiate di uno sconto del 50% sul prezzo del produttore del prodotto. Utilizzare il collegamento sottostante per accedere alla pagina del prodotto sul sito Web del produttore.
I principali ingredienti bioattivi della crema Hondrostrong sono estratto di frutti di oliva, estratto di arnica, estratto di peperoncino, trementina, canfora, eucalipto e olio di abete, estratto di ippocastano, mentolo, olio di menta, estratto di fiori di camomilla ed estratto di polvere di aloe vera.
La crema Hondrostrong può essere utilizzata anche saltuariamente per un rapido sollievo da dolori muscolari o articolari, ma il massimo effetto terapeutico che persiste a lungo termine si otterrà dopo un ciclo di trattamento della durata di 30 giorni, durante i quali si applica la crema sul malato aree 2-3 volte al giorno.
L’altra crema, Ostelife, che ho scoperto di recente e che utilizzo contemporaneamente a Hondrostrong, è anch’essa un prodotto a base di composizione naturale, con una formula terapeutica composta da estratti vegetali con proprietà particolari. I benefici terapeutici si fanno sentire rapidamente e sono a lungo termine.
La crema Ostelife ha un’azione tempestiva, viene rapidamente assorbita dalla pelle e agisce in profondità sui tessuti muscolari e articolari dolorosi. Anche in caso di patologie articolari, l’utilizzo di questo trattamento aiuta a rallentare l’avanzare dell’artrite o dell’artrosi, aiutandoti a mantenere la flessibilità e la mobilità articolare nel tempo.
Quando si tratta dell’efficacia terapeutica della crema Hondrostrong recensioni degli utenti sono per lo più positive, il che ci fa consigliare questa cura naturale con fiducia.
Sebbene questi due trattamenti producano ottimi risultati usati indipendentemente l’uno dall’altro, se i dolori sono di maggiore intensità e abbastanza comuni , come nel mio caso, il loro uso simultaneo garantisce un’ottima resa terapeutica.
Tutto sommato, la mia raccomandazione è di provare questi trattamenti naturali prima di spendere soldi per tutti i tipi di farmaci che vengono forniti in bundle con effetti collaterali negativi e controindicazioni. Queste creme naturali non causano effetti collaterali e sono disponibili senza prescrizione medica.